Un approccio rivoluzionario al mondo dell’estetica. Biolaser non è un franchising ma un organismo fatto di 40 strutture autonome distribuite su tutto il territorio nazionale.
È una digital company che trasforma lead in appuntamenti e genera una media di 200 nuovi clienti al giorno.
Ha una Academy dedicata alla formazione e all’aggiornamento continuo delle sue risorse. È innovazione, nell’uso delle tecnologie a scanner digitale per il dimagrimento e per l’utilizzo delle app nella gestione e fruizione dei servizi per gli utenti. Il cliente è sempre al centro ed è lui il vero metro di qualità.
Siamo un meccanismo efficiente che tramuta grandi numeri in grandi risultati.
Sappiamo coniugare il verbo “fidelizzare” in tutti i modi, perché amiamo il nostro lavoro e sappiamo farci amare grazie ad esso. Produciamo più di venticinquemila appuntamenti al mese, che tradotti vogliono dire 300 appuntamenti per ogni operatrice.
Nessuno paga quanto noi, per retribuzioni fino a 3mila euro mensili, senza rischi o spese.
Assumiamo dipendenti ma con spirito da indipendenti. Su di loro investiamo oltre 100mila euro di premi ogni mese.
Da noi non esiste il primo o l’ultimo, ma solo la meritocrazia e tutti hanno l’opportunità di fare la differenza.
STORE MANAGER
Il punto di riferimento del team
Le “pretendenti al trono” sono leader naturali, sanno moderare e motivare la squadra, guidandola verso gli obiettivi più sfidanti.
Hanno maniacale attenzione ai dettagli e spirito di iniziativa. Il loro approccio professionale è il giusto mix di esperienza e sperimentazione.
Questa posizione consente di decidere e determinare guadagno e carriera. Essere artefice del proprio successo è il leitmotiv del lavoro.
Le “nate sotto questo segno” sono intraprendenti, sanno gestire quantità di appuntamenti senza trascurarne la qualità.
Sanno informare e consigliare gli utenti, in una parola fidelizzarli. Hanno dialettica coinvolgente, disinvoltura con l’estetica tecnologica e capacità di determinare la customer experience.
Questo è il ruolo di chi cerca un guadagno più che uno stipendio, con retribuzione fino a 3mila euro mensili. Il sogno di avviare un’attività in autonomia, senza rischi e investimenti, gestendo il proprio staff, adesso è realtà .
Chi ha “la stoffa” per questo compito ha una spic- cata attitudine alla comunicazione.
Sa anticipare i bisogni delle persone, metterle a proprio agio e trasmettere serenità. È il braccio destro, e all’occorrenza anche il sinistro, dell’Estetista Evoluta. Rende più facile il lavoro per gli operatori e più confortevole l’esperienza agli ospiti.
Grazie ad un costante affiancamento formativo viene garantito il percorso personalizzante. Controlla se hai i requisiti principali.